7

I prodotti must have dell’estate 2012!

Prodotti must have estate 2012

Questo post è dedicato a tutti i prodotti che certamente non mancheranno nel mio beauty case per tutta l’estate. Potete prendere spunto o magari consigliarmi qualcosa di veramente imperdibile!


1. ELF Studio Tinted Moisturizer SPF 20

ELF Studio Tinted Moisturizer SPF 20

Perché una crema colorata è perfetta per uniformare il viso mantenedo la giusta freschezza e leggerezza. Questa ELF, poi, ha anche un ottimo SPF 20 che protegge la pelle dal sole estivo.


2. Collistar Gocce Magiche Viso [Review]

Collistar Gocce Magiche Viso

Perché è il miracolo autoabbronzante in boccetta! Bastano poche gocce massaggiate direttamente sul viso o aggiunte alla crema colorata per donare immediatamente un incarnato ambrato naturale e per nulla aranciato. Non macchia, non fa chiazze, non puzza. Io ne aggiungo 2-3 gocce alla Tinted Moisturizer ELF e applico il composto su tutto il viso.


3. Kiko Sunproof Powder Foundation SPF 15

Kiko Sunproof Powder Foundation

Perché fissa bene la crema colorata, assorbe il sebo in eccesso e dona un leggero colore sano e perfettamente modulabile. È uno dei prodotti che più amo di Kiko e sono felice che lo ripropongano in tutte le collezioni estive.


4. Kiko Shimmer Pearls #03 Illuminating Blush (ed. lim.)

Kiko Shimmer Pearls #03 Illuminating Blush

Perché è tra un blush e un bronzer. Contiene perle corallo, marroni e illuminanti. È leggermente shimmer e dona una luce unica! Se non avete questo prodotto, potete usare qualsiasi blush corallo, pesca o aranciato che sia molto luminoso.


5. The Body Shop Bronzing Powder #04 Deep Matte

The Body Shop Bronzing Powder #04 Deep Matte

Perché è la terra matte perfetta! Non è aranciata, è modulabile ed è completamente opaca. Può essere applicata con un pennellone su tutto il viso e il collo per riscaldare il colorito.


6. Kiko Waterproof Top Coat Mascara [Review]

Kiko Waterproof Top Coat Mascara

Perché in estate il mascara waterproof è indispensabile. Tra sudore e caldo umido il mascara non durerebbe più di un battito di ciglia. Questo top coat rende qualsiasi mascara resistente all’acqua, al sudore, al caldo e allo sfregamento.


7. Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khôl

Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khôl

Perché anche una matita per occhi waterproof è indispensabile. Se cola il mascara, cola anche la matita. Queste Kiko sono disponibili in tanti colori bellissimi. Resistono a lungo sia fuori che dentro l’occhio, scrivono benissimo e non sbavano.


8. Guerlain by Emilio Pucci Météorites Perles D’Azur (ed. lim.)

Guerlain by Emilio Pucci Météorites PErles D’Azur

Perché Guerlain è Guerlain! Oltre ad avere un packaging e un profumo meravigliosi, queste perle regalano un tocco di luminosità inimitabile. Se non avete questo prodotto, potete usare qualsiasi cipria leggermente shimmer.


9. Daniel Sandler Watercolor Crème Bronzer in Fiji

Daniel Sandler Watercolor Crème Bronzer in Fiji

Perché lo usano le Pixiwoo! Applicato su guance, naso, fronte e mento simula perfettamente un’abbronzatura sana e naturale. Dà un risultato leggermente dewy che rende l’incarnato luminoso e fresco.


10. Rossetto pesca/corallo/arancione

Yves Saint Laurent | Rouge Pur Couture Glossy Stain #8 Orange de Chine

Perché è il trend dell’estate! I miei rossetti preferiti sono il Rouge Pur Couture Glossy Stain #8 Orange de Chine di Yves Saint Laurent, il Rouge In Love #539B di Lancôme e il Dior Addict Extreme #536 Lucky. Il primo resiste a lungo ed è un arancione portabilissimo, il secondo ha una durata ottima e un color rosa corallo inimitabile, il terzo ha un finish bagnato e un color fragola bellissimo.


11. Smalto vivace su mani e piedi

Smalto Kiko #362 Rosso Papavero

Perché se non osiamo in estate, quando? Mi piace tantissimo lo smalto Kiko #362 Rosso Papavero sia sulle unghie delle mani che dei piedi. Il rosso estivo perfetto: brillante, intenso, con una punta di fragola. Ma è la stagione dell’azzurro, del verde, del pesca, dell’arancione, del fucsia, del giallo… insomma, parola d’ordine: unghie che catturano lo sguardo!


12. Biotherm Eau D’Énergie [Review]

Biotherm Eau D’Energie

Perché adoro l’acqua profumata in estate! Questa è al mandarino, arancia e limone… fresca e goduriosa! La applico sul collo e sulle braccia al posto del mio profumo invernale.


13. Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Perché resistono veramente a tutto! Sono disponibili in tanti colori bellissimi, costano poco, sono pratici da portare in viaggio, facili da applicare e da sfumare, e resistono al sudore, all’acqua, a tutto.


14. Mac Fix+

Mac Fix+

Perché è rinfrescante, aiuta a mantenere il trucco più a lungo e soprattutto elimina l’effetto polveroso dal viso.

7 commenti:

  1. Ottimi consigli..come sempre!!!! Dove posso trovare i prodotti Daniel Sandler? :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi qualcosa (compreso il prodotto che ho citato io) su lookfantastic (UK).

      Elimina
  2. bellissimi tutti i prodotti citati...io non uso mai la terra, con la mia carnagione nemmeno si vede ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa sull'acqua profumata.
    E adoro quel packaging di Guerlain.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso quell'acqua da due anni, costa un po' ma ha un profumo agrumato che adoro! :)
      Ammetto di aver comprato le perle Guerlain soprattutto per il packaging! :P

      Elimina
  4. Emilio Pucci Météorites...^_^---che meraviglia...contemplazione allo stato puro

    RispondiElimina